Vi consigliamo di mettervi in contatto con l'agenzia almeno 6/8 mesi prima del matrimonio. Per un viaggio costruito su misura infatti sarà importante bloccare per tempo le tariffe aeree in modo da avvalersi di quotazioni vantaggiose. Per viaggi più tradizionali come i soggiorni mare presso villaggi o hotel internazionali la prenotazione anticipata consente di avvalersi di sconti interessanti.

Disponibilità di orari: quasi tutte le agenzie LeMarmotte sono aperte al sabato, spesso anche il pomeriggio. Massima attenzione: potrete fissare un appuntamento in agenzia con un nostro consulente. Assistenza costante: non vi abbandoniamo dopo la prenotazione ma vi accompagniamo fino al vostro rientro. Lista nozze e materiale personalizzato: book dediche, biglietto da visita, area web dedicata a voi.

Molti fornitori propongono già a catalogo sconti dedicate alle nozze. LeMarmotte hanno sconti e benefit esclusivi per le coppie che prenotano. La percentuale di sconto varia in funzione del prodotto e dei tempi di prenotazione.

Costruiamo viaggi su misura per rispondere alle esigenze degli sposi. Il viaggio non è solo una meta e una data ma un insieme di esperienze che chi parte sceglie di vivere. Prepariamo insieme il terreno per farvi assaporare le emozioni del viaggio di nozze.

Abbiamo preparato un "meta-mese", ossia una selezione delle destinazioni consigliate mese per mese. Durante il primo incontro in agenzia il consulente LeMarmotte vi illustrerà quali sono le destinazioni adatte al vostro viaggio in base ai vostri desideri, ai luoghi che avete già visitato, al tipo di viaggio che volete fare e alle condizioni climatiche delle destinazioni.

Il contratto di viaggio prevede il versamento di un acconto del 25% al momento della conferma e di un saldo 30 gg prima della partenza. Il viaggio di nozze deroga da queste regole ferree. Questo dipende dall'apertura o meno di una lista nozze, dalla tipologia di viaggio e dall'importo.

Tutti coloro che vogliono partecipare alla vostra lista nozze possono versare la quota in modi diversi: recandosi in agenzia o anche da remoto con un bonifico o con carta di credito.

Un'area web dedicata dove poter caricare contenuti relativi al matrimonio e al viaggio. I biglietti da visita dell'agenzia da consegnare ad amici e parenti per invitarli a contribuire al viaggio. Un album dediche per raccogliere in un libro ricordo le dediche di chi ha partecipato al viaggio. L'album dediche è molto apprezzato da chi versa le quote spesso imbarazzato dal lasciare solo i soldi. Con la dedica vestiamo il regalo di contenuto emozionale.

Accoglienza e ringraziamento a nome degli sposi. In più, a tutti coloro che versano una quota della lista nozze rilasciamo a nome degli sposi un ringraziamento: un voucher viaggio LeMarmotte di 50€ valido un anno, da utilizzare per le vacanze. Link al voucher viaggio

Diamo qualche informazione veloce sul viaggio, sul tipo di destinazione o sulla durata. Chiediamo se vogliono lasciare una dedica sul vostro book e spieghiamo quali sono i benefit a loro dedicati per avere partecipato alla vostra lista nozze.

Non ci sono quote fisse e non ci sono minimi o massimi. Le persone che partecipano alla vostra lista nozze sono libere di versare l'importo desiderato.

Quando si attiva la lista nozze, viene aperta un'area web esclusiva. Vi forniamo una "password" per accedere all’area dedicata, pubblicare contenuti, verificare l'andamento dei versamenti e sapere chi ha pagato, quanto e quando.

Se l'importo versato supera la quota totale del viaggio, il differenziale viene ristornato nei tempi e modi che concorderete con l'agenzia LeMarmotte.

Al momento della sottoscrizione del contratto concordiamo termini e modalità di saldo prima della vostra partenza.

Fino al giorno stesso del matrimonio.

Recandosi in agenzia possono pagare con contanti, assegno, bancomat e con carta di credito. Da remoto, senza recarsi in agenzia, possono effettuare un bonifico oppure pagare con carta di credito.

condividi su: