Oman - Salalah

Dal 29 ottobre al 5 novembre - € 1.360

EDEN VILLAGE PREMIUM FANAR
Soft All Inclusive
Seduzione da mille e una notte

Offre servizi di livello elevato, accogliere i propri ospiti in ambienti eleganti e camere confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano o sulla marina. Il ristorante principale e il ristorante à la carte propongono menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre lo snack bar in spiaggia e il bar con la fantastica vista sulla Marina offrono rinfrescanti bevande.

POSIZIONE: A sud dell’Oman, situata nel Governatorato del Dhofar, la città di Salalah è circondata da un’oasi tropicale di verdeggianti pascoli che, confluendo con le acque turchesi dell’Oceano Indiano, crea una sfumatura senza pari. Il complesso è situato a lato della famosa spiaggia di Salalah ed incastonato in un’esclusiva marina.

CAMERE: 218, deluxe tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, minibar (rifornito ogni 2 giorni con acqua naturale, restanti consumazioni a pagamento), wi-fi, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e terrazza. Disponibili anche camere vista oceano e comunicanti. Culle, asse e ferro da stiro disponibili su richiesta.

SPIAGGIA: di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (con deposito cauzionale).

OPINIONE LeMarmotte: mare blu cobalto abitato da delfini e pesci esotici incoronato da un’atmosfera magica . Ideale per una vacanza romantica in un’ambiente fiabesco.

Dal 29 ottobre al 5 novembre (8 giorni/7 notti)
Quota Individuale € 1.360
Quota iscrizione euro 35
Supplemento singola euro 365
bambini in 3° letto 2/14 anni non compiuti euro 715

 

LA QUOTA INDICATA COMPRENDE: Viaggio aereo da Milano Malpensa a/r - Tasse  e oneri aeroportuali (valore al 25/11/2016 da riconfermare 21 giorni prima della partenza) - Sistemazione in camere doppie deluxe - Trasferimenti in loco -Trattamento di SOFT ALL INCLUSIVE – Prenota Sicuro   

LA QUOTA INDICATA NON COMPRENDE: Visto ingresso da pagare in loco 5 Rials - gli extra personali e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Nb: Possibile adeguamento valutario e carburante fino a 21 gg prima della partenza

 

 

 

condividi su: